Italians :)

ciao mi chiama monica
ho tredici anni.
abita a melbourne, australia
mi molto piace alias.
mi papa (is) italiano e mi mama (is) French.

i can understand italian way more than i can write

ciao
-------------
photo-17110.jpg

#68-SYD and VAUGHN 4 EVER
#21-Haters of Channel Seven from The Land Down Under
#45- Australian Alias Freak
Gartan 4 Ever----Syd/Vaughn 4 Ever---Can't Wait For The New Season In Australia
Me n My girls r rockin ur world :group:
Hilary Duff hater 4 life
 
Ciao!
Come state voi? Io sto bene. Adesso penso che continuo con l'italiano a scuola.
Mi scusa che non sono andata qui più frequentemente. Voglio cambiare questo.
Baci Tanja
 
tanja, i've said this before and i'm gonna say it again. i'm soo jealous at you because you're way better at speaking italian than i am.. :depressed: hmm i have italian lesson on thursday, better go study a bit...i feel like i don't learn a thing and it's all my fault. gotta get a grip of myself because i wanna know italian, so bad!! god damit.
ciao sono emma di finlandia! sto abbastanza bene ma sono (quite stressed). come state?

OOOH LAURA PAUSINI CONCERT ON WEDNESDAY I CAN'T WAIT I CANT I CANT!!! *dies*

arrividerci!

oh and monstica! i think it's "mi papa è italiano e mi mama è francesca." am i right people?
 
Ciao a tutti!!


OOOH LAURA PAUSINI CONCERT ON WEDNESDAY I CAN'T WAIT I CANT I CANT!!! *dies*

Ti piace Laura Pausini?!! Sono andata al suo concerto una settimana fa qui in Italia!! È fantastica!

Come state? Tutto bene?
 
sí, tutto bene grazie! :D mi piace?!?!?! AMARO LAURA PAUSINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :jump: :jump: :jump: :love: :love: :love: (y) (y) (y) 👍 :notworthy: :notworthy: :notworthy:

è fantastica fantastica no words to describe!!!
and can you believe this: i was at her concert yesterday, and i was right in the front and i still can't believe what happened, it was my 16th birthday, and she, laura pausini, my biggest idol ever ever ever, SANG HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!!! PER ME PER ME PER ME SOLO PER ME!!!! in front of all the people, on the concert, live, she sang happy birthday to me to me per ME!!!!!!!! i went all hysterical and cried and i was so happy, i still am, and OMG i still can't believe it really happened!!!! it was the best day of my life!!!! i can't believe it i just can't!!!! LAURA SANG PER ME!!!!!!!! the best day of my life. i almost died of joy!!!!

^^ and i would have written all of that in italian if i only coud do it, but i can't. yet. i'm working on it, though.

arrividerci, ciao a tutti!!
 
Buona sera!
Oggi ho cominciato a leggere un libro di Donna Leon, un' autrice americana nei quali libri si parlano di un commissario italiano. Conoscete voi questi libri?
 
Italian fan said:
Oh WOW!!! Ha cantato per te???!!! WOW!!!
Non ho parole!!! Sono sicura sia stato un sogno!!!
[post="1253206"]<{POST_SNAPBACK}>[/post]​

I KNOW I KNOW I KNOW IT WAS UNBELIEVABLE!!!!!!!!!!!!!! *still almost dying*
sono molto tired. what's tired? stanca? :Ponder:
 
si, tired è stanco,-a

Che cosa hai fatto oggi? Ho voluto andare in bici a Kehl, ma la mia bicicletta sia rotto, così devo aspettare a mio padre per ripararla.....
 
A mi me piace l'italiano. Io non sono italiana ma lo studio a scuola. Io ho ventitre anni e sono di California. Mi chiamo Karina e penso che il semestre prossimo andrei in Italia. Ma non so a dove andare? Hai molti cosi belli in Italia, non e vero?

Che cosi pensa che devo guardare e vedere mentre sono in Itlalia?
 
Buongiorno!
Io non sono d'Italia, ma sono stata là per qualque settimane. Devi visitare Pisa e venezia!!! Queste città sono belle! Penso che tutta la toscana è molto bella, ma devo dire che non sono stata mai a Sicilia o nelle altre parte d'Italia più a Sud.
 
Io sono italiano, e supporto le affermazioni di Tanja87.

karina125, non per offendere, ma ci sono 'molte cose' da vedere.

I 'cosi' sono qualcosa di ben diverso... :shh:

MArc
 
Italian fan said:
Sono contenta che gli Italiani ti piacciano!
Il cibo ti piace? Hai avuto l'occasione di ascoltare musica italiana?
[post="1014503"]<{POST_SNAPBACK}>[/post]​

Voglio dire che ho tre CD Italiani- uno di Laura Pausini, uno di Francesco Renga, e l'ultimo e' un mix CD- Festival Bar 2003 :D

Le mie canzone preferite sono "Sette mille caffe' " (Alex Britti), e "Ci Sarai" e "Immobile" (Francesco Renga). "Ci Sarai" e "Immobile" possono farmi piangere, perche' sono cosi' belle.
 
Laura Pausini è una della mie cantanti preferite. Francesco Renga ha una splendida voce che mi emoziona sempre!
Le canzoni che hai citato sono molto belle!!
 
Italian fan said:
Laura Pausini è una della mie cantanti preferite. Francesco Renga ha una splendida voce che mi emoziona sempre!
Le canzoni che hai citato sono molto belle!!
[post="1343805"]<{POST_SNAPBACK}>[/post]​

E ho dimenticato- "Gocce di Memoria", da Giorgia- dalla film "La Finestra di Fronte" (y) bellissima!
 
Italian fan said:
È stupenda!! È una della mie preferite! Anche il film è particolarmente emozionante!
[post="1348190"]<{POST_SNAPBACK}>[/post]​

Eh, lo so!

Mentre lo stavo guardando, non mi e' piaciuta molto... ma la fine era bella, e dopo, quando pensavo della film ed i personaggi, mi e' piaciuta piu'.

Devo provare a trovare questo film. Ho trovato "L'albergo spagnolo"- un film veramente fantastico. L'hai visto?


And how in smeg's name do I get accents? I've tried Ctrl+`+e, I've tried the &#233 etc... (ISO Latin 1 characters)... I'm on a laptop, so it's hard! I have to write e' etc, and hope you can understand!
 
Non l'ho visto ma ne ho sentito parlare....
Non preoccuparti, ti capisco benissimo anche se usi e' o altro...
Hai visto altri film italiani?
 
Pure io sono italiana. Questo topic è un'isola felice per una come me in inglese è una vera tragedia! Mi sento davvero bene qui!

Tanja sono felicissima di leggerti! Io, che di tedesco non so che pochissime parole, ti invidio per come ti muovi nella mia lingua!
 

Similar threads

Back
Top